Riti Funebri e Rimpatrio della Salma

Cina, Corea, Giappione, Thailandia, Vietnam, Cambogia

Interfuneral offre servizi di rimpatrio della salma dalla Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Vietnam, Cambogia.

Questo servizio è pensato per coloro che desiderano far tornare la salma di un proprio caro deceduto in Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Vietnam e Cambogia per il funerale e la sepoltura nel proprio paese d'origine.

Panoramica generale di come potrebbe funzionare il rimpatrio della salma con Interfuneral

Contatto e organizzazione

La famiglia contatta Interfuneral per richiedere il servizio di rimpatrio della salma dalla Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Vietnam, Cambogia.


L'azienda lavorerà con la famiglia per raccogliere tutte le informazioni necessarie e organizzare i dettagli del trasporto.

Preparazione del corpo

Interfuneral si occupa della preparazione del corpo del defunto per il trasporto, seguendo le normative e le procedure vigenti nel paese in cui è avvenuto il decesso.




Documentazione e autorizzazioni

L'azienda si occupa di tutta la documentazione e delle autorizzazioni necessarie per il trasporto internazionale della salma, coordinando con le autorità competenti in tutti i paesi.





Trasporto della salma

Una volta che tutti i documenti e le autorizzazioni sono in ordine, Interfuneral organizza il trasporto della salma dalla località in cui è avvenuto il decesso in Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Vietnam, Cambogia.


Questo può essere fatto tramite volo commerciale o tramite un servizio specializzato di trasporto di salme via terra.

Supporto alla famiglia

Durante tutto il processo, Interfuneral fornisce supporto e assistenza alla famiglia del defunto, offrendo conforto emotivo e gestendo tutte le questioni logistiche e burocratiche legate al rimpatrio della salma.




È importante notare che i dettagli specifici del servizio di rimpatrio della salma possono variare in base alle esigenze e alle circostanze individuali, e Interfuneral è in grado di adattarsi alle richieste specifiche delle famiglie in lutto.

Share by: